Vuoi tornare ad avere il viso di una trentenne, in soli 3 mesi, senza ricorrere alla chirurgia estetica? Oggi puoi.

Hai più di quarant’anni ed inizi a notare qualche ruga sul viso? Assieme alle guancette con poco tono e qualche macchia?

 

I rossori che un tempo trovati carini sulle tue guance, sono peggiorati e rischiano di diventare “violacei problemi”?

 

Se hai risposta Sì, ad almeno una di queste domande…sappi che purtroppo non sei l’unica. Se sei una persona tenace che non si demoralizza al primo cambiamento, sono sicura che appena hai notato peggioramenti hai:

 

  • Provato creme “miracolose”….che hanno dato risultati ZERO.
  • Hai effettuato trattamenti estetici, che hanno migliorati di poco la situazione e per un periodo di tempo ridicolo.
  • Sei perfino andata dal tuo dentista di fiducia, che ti ha fatto fare trattamenti di radiofrequenza… e si, ti hanno tolto qualche ruga, ma in cambio ti hanno donato una pelle secca e rigida, senza la naturale morbidezza che dovrebbe avere il tuo viso.

 

Probabilmente, come ultima spiaggia, stai pensando ad un intervento chirurgico. Se non hai ancora scelto questa strada invasiva e dolorosa, ora probabilmente ti ritrovi sconfortata e arrabbiata per il tempo e soldi spesi.

 

Tutte queste cose che ti ho elencato ti assicuro che le ho vissute in prima persona, ho 55 anni e so cosa provi.

 

So cosa significa voler prendersi cura di sé, in maniera sana e naturale e non ottenere i risultati che sogni.

 

Capisco lo sconforto ed i mille dubbi che hai, ma io non mi sono arresa ed oggi, posso tranquillamente affermare di dimostrare 10 anni in meno della mia età.

 

Sono un po’ altezzosa? No, semplicemente sono fiera del mio lavoro e felice di aver rispettato la mia filosofia.

Claudia Nieva

Come ho fatto? Ora te lo racconto.

 

Da sempre il mio lavoro mi porta ad essere un’acuta osservatrice di visi femminili, un’etnia in particolare ha sempre suscitato in me un po’ di invidia.

 

Sto parlando dei visi di donne Giapponesi, questi caratteristici lineamenti lisci, perfetti che permettono loro di dimostrare tranquillamente dieci anni in meno della loro età.

 

Come possono riuscirci?

 

Come fanno a essere così giovani anche dopo i 50 anni?

 

Fino ad un paio di anni fa, neanche io conoscevo il segreto di tanta bellezza, ma mossa da un’incredibile curiosità e brama di imparare, ho indagato, cercato e trovato il vero motivo di questa “eterna giovinezza”.

 

Dopo tre anni di ricerca cosmetologica, interi fine settimana di studio privato (rischiando litigate pazzesche con mio marito) e almeno 400 ore di corsi di formazione, ho messo finalmente a punto un metodo che davvero funziona per rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, e sì, anche per dimostrare qualche bell’annetto in meno rispetto alla mia età.

Il mio metodo si chiama Kirè, ringiovanire naturalmente, è una metodologia specifica rivolta a donne con più di quarantacinque anni che:

  • NON vogliono utilizzare cosmetici “chimici”, ma che prediligono i prodotti naturali ed efficaci.
  • NON vogliono sottoporsi a trattamenti dolorosi o pericolosi, vogliono invece rilassarsi ottenendo in contemporanea risultati
  • NON cercano il trattamento “stira e scappa”, dove un macchinario (magari pericoloso) fa tutto. Cercano invece trattamenti con manualità profonde abbinate a tecnologie all’avanguardia non dannose ed efficaci nel tempo.

Ecco un paio di esempi di risultato che puoi ottenere con Kirè

Prima e dopo 1
Prima e dopo 2

Come agisce Kirè

 

Kirè è un insieme di manualità, prodotti e tecnologie studiati per penetrare in profondità nella tua pelle ed attivare i meccanismi naturali di ringiovanimento.

 

Mi spiego meglio.

 

Sapevi che il collagene ed elastina della pelle (che assieme formano la nostra rete di sostegno per la tonicità del viso), si rinnovano costantemente SOLO sino ai 25 anni?

 

Dopo quell’età, la sua produzione diminuisce costantemente. Questo fatto naturale, assieme alla disidratazione, cattive abitudini alimentari e non (come il fumo e il sole), favoriscono la formazione di rughe, pelle cadente, macchie e di tutta una serie di difetti della pelle.

 

Kirè agisce proprio lì, attiva la produzione di nuova elastina e collagene, ringiovanendo naturalmente il tuo viso.

Ti ho incuriosita?

Allora passiamo all’azione!

Ecco un regalo per te:

Per ringraziarti di avermi seguito fino a questo punto, ho deciso di regalarti il mio manuale ”Beauty Routine”.

Beauty Routine - Guida alla Bellezza Quotidiana

È un ricco report che contiene:

 

  • I segreti per un’igiene quotidiana perfetta.
  • Le 5 fasi dell’auto massaggio che ti aiuteranno a mantenere il viso giovane e luminoso per sempre.
  • Gli insegnamenti sulla composizione dei cosmetici che nessun farmacista vorrebbe mai che tu conoscessi! Insegnamenti semplici e chiari, che ti permetteranno di sapere SEMPRE cosa ti spalmi.

 

Come fare per averlo? Clicca qui:

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Grazie mille per il tempo che mi hai dedicato, ora basta aspettare.

 

Inizia a ringiovanire oggi, chiamaci!

 

A presto!

 

Claudia Nieva

Testimonianze:
ecco cosa raccontano del mio metodo

Giovanna, 57 anni.

 

“Vi conosco da anni e dopo aver visto il mio viso cambiare con l’età, ho deciso di rivolgermi a voi in quanto mi fidavo della vostra professionalità.

 

Volevo ridurre le rughe e avere un viso più idratato, con i vostri trattamenti ho ottenuto i risultati che volevo: ho ridotto le rughe, il mio viso è molto sano e morbido, ossigenato quindi più luminoso e bello.

 

Consiglierei questi trattamenti ad un’amica perché sono riuscita ad ottenere i risultati sperati.”

 

 

Maria Grazia, 66 anni.

 

“Vengo da voi da alcuni anni ed incuriosita dai trattamenti nuovi ho deciso di provarli.

 

Volevo risolvere il problema delle rughe, del viso spento e secco. Dopo un percorso ho ottenuto buoni risultati, le rughe sono meno fonde ed ho la pelle più soda e luminosa. Anche il trucco mi sta meglio.

 

Inizialmente avevo paura di non ottenere risultati ma Claudia mi ha aiutata dandomi dei consigli. Sono stata molto contenta ed ho consigliato lo stesso percorso che ho fatto io ad una mia amica. “

 

 

Ombretta, 48 anni.

 

“Mi sono rivolta a Bellessere per migliorare il mio viso, la sua tonificazione e per attenuare le rughe. Ho provato i trattamenti in cabina ed i prodotti consigliati. Ho ottenuto ottimi risultati notati da tutti! Sia uomini che donne. Consiglierei questi trattamenti ad un’amica perché rendono la pelle più luminosa.”

 

 

Graziella, 57 anni.

 

“Vi ho conosciuto tramite Facebook e mi sono rivolta a voi in quanto avevo alcuni problemi sulla mia pelle. Grazie ai trattamenti la mia pelle e migliorata ed ora mi guardo allo specchio più volentieri, sono più sicura di me ed ottimista.

 

Mi sono rivolta a voi con fiducia ed essa è stata ampliamente ricambiata. Consiglierei questi trattamenti ad un’amica perché sono una coccola, sono rilassanti ed utili grazie ai tanti consigli che da Claudia.”

 

 

Loreta, 48 anni.

 

“Mi sono rivolta a voi perché avevo una pelle estremamente sensibile secca, che si arrossava facilmente. Sono arrivata nel vostro istituto dove ho incontrato persone molto gentili e preparate.

 

Claudia dopo aver fatto un test sulla mia pelle del viso mi ha consigliato quali trattamenti fare ottenendo risultati ottimi.

 

Avevo dei dubbi perché in passato avevo privato creme, anche molto costose, senza però ottenere risultati. Mi sono affidata a persone esperte che mi hanno aiutato a superare e finalmente risolvere questi problemi.

 

Consiglierei questi trattamenti perché ho risolto i miei problemi di arrossamento, la mia pelle e molto più bella ed elastica. “

Alcune testimonianze dal Web